Reveal The Actor | The  Show

Suscitare emozioni interpretando la vita

Il progetto #RTA

3 parole che possono formare un hashtag: Reveal The Actor.

In italiano: svelare l’attore. Scoprirlo, presentarlo, denudarlo avendone cura e rispetto. Dando un valore. Quello che spesso per primi non ci si concede.

Che tu sia un’attrice o un attore o semplicemente un curioso patentato seguimi che ho tutta l’intenzione di svelare nuovamente il bello di ciò che ci rende unici. Recitando. È una vocazione, senza giri di parole, una missione.

Per ora spero che possa bastare questa come presentazione e che ti possa solleticare.

E Grazie!

Sarà una guida interattiva per far conoscere amici attori e attrici, sapere loro cosa hanno fatto per continuare, come si sono mossi per non arrendersi, come si sono schiantati nella realtà dei fatti (e io non sarò da meno, racconterò anche io i miei propri ostacoli). Perché, in fin dei conti, recitare è un viaggio. E noi siamo chiamati in questa vita ad essere eroi. E di questo vi voglio raccontare: il viaggio di noi eroi di oggi.

Alessandro Lucente

Actor | Creator | Dreamer

The Show | Episodi

Clicca sull'episodio che ti interessa!

Feedback & Commenti

Cosa dicono

Patronage!

Stiamo passando un periodo molto singolare e se anche per te ha un valore quello che ti presento, allora sali a bordo e continuiamo insieme a creare del bello! “Fare” richiede tempo e costanza. Il tuo contributo è fondamentale. Senza un pubblico che apprezza e corrisponde un valore è impossibile riuscire a creare bellezza da condividere. Il tuo supporto può fare la differenza!

William Shakespeare

il bardo dell’avon

“Afferrare il vero significato della vita è il compito dell’attore. Interpretarlo il suo problema. Esprimerlo la sua missione.”

F.A.Q.

Dubbi e curiosità

A che pro?

Perché so cosa significa perdere la rotta e non riconoscersi più. Perché vorrei riuscire, nel mio piccolo, ad aiutare chi è in cerca di ispirazione e di incoraggiamento.  E nell’arte questi momenti sono assai!

Come posso supportarti?

Donazioni sono gradite perché, credimi, fare tutto questo ha un costo e mi piacerebbe alzare sempre più l’asticella della qualità. Per il resto, già che sei qui, mi fa piacere. Puoi aiutarmi in 3 modi:
1) Con il passaparola
2) Iscrivendoti al mio canale Youtube
3) Interagendo e commentando sul canale. 
Tutte cose che aiutano a farsi “notare” dall’algoritmo di Youtube! 

Cosa bisogna fare se si vuole partecipare come ospite ?

Prima di poterti ospitare mi farebbe piacere conoscerci in modo personale, senza l’ansia da prestazione, per vedere chi siamo realmente l’uno di fronte all’altro. L’obiettivo è cercare di dare dei contenuti che siano di reale valore per chi ci guarda, che siano di ispirazione, informazione e – ovviamente – di intrattenimento. E secondo me la base per raccontare un qualcosa di bello è di fronte ad un caffè. Quindi se vuoi scrivimi e vediamo cosa si potrebbe fare insieme.

Posso avanzare delle proposte?

Se intendi proposte per approfondimenti su tematiche che ti interessano la risposta è “Si”! 
Se invece intendi proposte di ospitate, beh, la risposta è sempre “Si”, ma non è detto sia una cosa semplice arrivare all’artista che vorresti vedere. Ma ci proveremo!

Ci saranno anche degli eventi dal vivo?

Complimenti, ottima domanda! Praticamente mi hai letto nel pensiero! La risposta è “Sì”! Sono ancora in fase di work in progress per questo format, ma l’intenzione è esattamente questa. Andare in scena dal vivo, e ogni sera un ospite diverso ed interagire anche col pubblico! Stay Tuned!

Posso proporre una location?

Per proporre una location ti chiedo il favore di inoltrare una mail con le specifiche del caso per vedere se può essere fattibile. 

Restiamo in contatto

Ciao! Se hai proposte, domande, curiosità o desideri sapere come superare una tua difficoltà nel campo della recitazione scrivimi pure qui.
Vediamo insieme dove riusciamo ad arrivare!

Copyright 2021 © Reveal The Actor di Alessandro Lucente - All rights Reserved.